Informazioni personali

La mia foto
PERUGIA/MATERA, PERUGIA/MATERA, Italy
STRANA RAGAZZA

lunedì 20 giugno 2011

INCUBI E NEBBIA FITTA

Ma io dico già mi sta capitando di tutto...ora anche gli incubi ci si mettono???
Una notte faccio un sogno lunghissimo dove mi ritrovo in montagna con "l'Altissimo, Purissimo, Trashissimo" a scalare e nonstante fosse una roba impossibile da scalare, senza imbragature,  io che soffrivo di vertigini come al solito, sono riuscita ad arrivare in cima dopo sforzi enormi, e c'era un ghiacciaio, ma arrivati lì si è iniziato a sciogliere tutto e siamo arrivati in una stazione di una metropolitana, ma andava tipo montagne russe ed io ero nuovamente terrorizzata e poi all'imporvviso mi sono ritrovata al mare con Morfeo ed io ero felice di essere al mare ma lui era scazzatissimo e rovinava tutta la mia felicità di stare al mare, e inoltre c'erano i miei e i miei zii a pochi metri da noi e sta cosa mi angosciava,di avere i miei parenti che vedavano che ero con Morfeo.Più che altro ansia di mischiare il mondo pseudosentimentale con il mio mondo famigliare.
Poi un'altra notte ho sognato che ero di nuovo insieme a S (e già questo doveva farmi scegliare urlando e ringraziare che fosse solo un incubo, ma non è venuto purtroppo), ci rimettevamo proprio insieme, ma era una cosa impossibile, c'era una tensione incredibile, più che altro digusto da parte mia e un'aria tra di noi di nebbia fitta.E poi lui mi diceva che non voleva i miei genitori e non voleva che sapessero di noi e io gli ho detto che non esisteva proprio.
Credo che fossero incubi catartici, per farmi capire che io è meglio che storie sentimentali o pseudosentimentali è meglio che non le abbia, perchè l'aria diventa pensante, non respiro.
Però io Delfino a casa mia ce l'ho portato e i miei lo conoscono e a loro secondo me piace.
A me invece per niente....si certo!!!(Spero di vederlo ora che scendo).

domenica 19 giugno 2011

DISPERSIONE

So che sto trascurando il blog (e fosse solo il blog) ma è un momento un po' così , è stato pieno di cose da fare, di cose successe, di aspettative, quasi tutte disilluse (ma possiamo ben dire tutte va).
A luglio prometto di tornare...

giovedì 9 giugno 2011

VERGOGNA

Sto guardando allibita Anno Zero...

Castelli e Brunnetta si dovrebbero vergognare soltanto...

A volte mi viene da dire "ma facciamola sta cazzo di secessione", così almeno non mi vergognerò più di essere dello stesso paese di questa gente ignorante e affamata più della mafia di potere e intrallazzi e magagne...

Ma andare fuori dalle palle no???Tipo che ne so tutti i leghisti espatriano in Germania, così sono ancora più a Nord, certo si prendonol'E.Coli, ma tra merde e batteri della merda c'è feeling....
che poi sono più mafiosi dei veri mafiosi che vergogna!!!!

martedì 7 giugno 2011

NON CI STO

So solo che non ci sto capendo proprio più niente, su tutti i fronti....
So solo che me ne vorrei tanto tornare a Matera.
E sto rischiando anche di fare carriera nonostante io voglia cambiare lavoro, o meglio voglio cambiare città e per farlo devo cambiare lavoro...che cacchio!!!

mercoledì 1 giugno 2011

MATCH DI IMPROVVISAZIONE

Scrivo questo post velocissimamente, in pochi giorni è successo di tutto, cose brutte, cose belle, cose preoccupanti, e ne parlerò poi, e scriverò anche la seconda parte di Bruxelles.
Però ora voglio solo scrivere (sotto l'adrenalina a mille) del saggio di improvvisazione teatrale, è stato fighissimo, mi è piaciuto troppo stare sul palco e ridere e fare mille cose!!!
devo dire che fino a che non sono salita sul palco, non ero molto presa dall'evento per cose di cui parlerò poi, ma una volta sotto i riflettori, la carica saliva sempre di più e anche la voglia di mettersi in gioco!!!
Bello bello bello!!!