Informazioni personali

La mia foto
PERUGIA/MATERA, PERUGIA/MATERA, Italy
STRANA RAGAZZA

giovedì 11 ottobre 2012

LA FATICA DEL PUNTO DI RIFERIMENTO

Forse ho capito perché hai resistito tanto pur non amandomi.
Era quel senso di responsabilità che prende "il punto di riferimento" quando capisce che è il salvagente dell'altra persona, è quella morsa allo stomaco che stringe forte e non ti lascia spiccare il volo perché sai che mentre voli lasci il "cadavere sofferente" schiacciato dall'improvvisa assenza.

mercoledì 3 ottobre 2012

PRIMA!!!

Oggi, forse per la prima volta, ho avuto l'onore di essere sul podio, e non al solito "secondo posto medaglia d'argento", ma all'apice!!!Mi sono immaginata, con sottofondo "we are the campion" come nella migliore tradizione televisiva, circondata dai coriandoli sbrilluccichini dorati e io che sul podio più alto tenevo in alto la medaglia come miglior sbirro tributario tra i 7 arrivati a Perugia con l'interpello!!!E sapere di aver avuto il massimo nei voti e un giudizio così bello, è appagante.
Specie per me che non vinco mai, anche perché non mi interessa vincere, però veder riconosciuto il mio impegno è bello!!!
Magari vincessi in un altro campo, ma non si può avere tutto, anche se per me quella vittoria sarebbe tutto...
Buonanotte va, che la stanchezza mi fa dire cose sdolcinate che capiamo al massimo in due.

lunedì 1 ottobre 2012

EMOZIONI FORTI

Le tue parole, il tuo modo di essere, la nostra complicità...il senso di tutto questo mi ha scosso, e quando ti ho salutato ho pianto, un pianto lungo e profondo, liberatorio, avevo troppe emozioni racchiuse dentro di me e che dovevano esplodere in qualche maniera.
Grazie, so che tutto ciò non cambierà niente, ma mi serviva sentire il mio cuore battere e accelerare ad ogni parola.