Volevo scrivere della mostra di Dalì e del fatto che sono in partenza con "l'amica mia migliore delle medie" (per far prima adesso con acronimo MMMM) e con "l'amica migliore dell'ufficio" (per far prima ora denominata la "Riccia"), ma ho letto una cosa che mi ha smorzato l'entusiasmo.
Ho letto che una persona pensa (e ovviamente lo scrive in maniera ermetica ma non troppo) che non gli abbia mai dato "stimoli mentali" per farlo star bene, ma solo piacere fisico.
Un tempo ci sarei rimasta malissimo.Ora mi sento solo infastidita.Infastidita perchè io non parlo più di lui e di quello che è stato.Lui no.L'innominato e innominabile (da oggi nessun acronimo, perchè proprio non voglio sia presente nel mio blog) è davvero una persona che si è rivelata una delle peggiori che abbia mai conosciuto, perchè non ha niente nel petto...è asettico...è senza sentimenti e pensa solo a ciò che la gente può pensare.
Ecco visto che proprio lo vuoi sapere ecco ti dico cosa penso :Che io non provo più niente per te, anzi sto molto meglio ora, e questa casa si riempe e si riempirà di ricordi che stanno già spazzando quelli in cui tu ci sei.
E questo è tutto...ma racconterò della mitica mostra e anche di Madrid quando torno.
Il tempo aiuta.
Sì brava, vai a Madrid quando io passo dalle tue parti...Che tipo però questo tizio...Domio.
RispondiEliminaeee lasciamo stare perdiamo del tempo prezioso a parlar di lui!!!Ma non torni dalle mie parti???
RispondiElimina