Oggi, come ieri, non sono uscita, ho deciso di stare a casa con me stessa.
E stnaod a cazzeggiare su Facebook, ha iniziato a chattare con me un mio vecchissimo amico di Matera, GR, che ogni volta che incontro è sempre carino con me, sempre gentile, sempre amico.
Io lo conosco perchè lui andava in classe con PP, il mio fidanzatino del liceo con cui sono stata per 7 mesi, ma 7 mesi intensi e bellissimi.
E chiacchierando del più e del meno, della mia e della sua aridità sentimentale, e di come invece era bello quando eravamo adolescenti e le cose si vivevano in pieno perchè ancora non c'era stato tutto il male che adesso c'è, siamo finiti a parlare dei tempi di PP.
E quando lui ha detto "Vi volevate bene davvero!!!", a me mi so venute un po' le lacrime agli occhi, un magone "felice" se si può usare questa espressione, perchè di tutti i miei ex quello con cui tornerei subito forse è proprio PP, perchè era un rapporto bello bello, di testa, cuore, e "ci volevamo bene davvero".
Che strano commuoversi al ricordo dopo 16 anni, ma è pur vero che sono giorni di tristezza per cose che non riguardano me personalmente, però mi prendono perchè sono di persone a cui voglio bene.
Viva i ricordi felici.Se potessi tornerei indietro nel tempo e rivivrei quei momenti almeno per un giorno.
Nessun commento:
Posta un commento