Informazioni personali
venerdì 1 aprile 2011
SAMUELE BERSANI AUDITORIUM SAN ROCCO
Stasera concerto gratuito di Samuele Bersani all'Auditorium San Rocco.
Prima del concerto è venuto Frale e abbiamo preso un kebab e due birre che abbiamo mangiato facendo la fila!!!quante risat, c'è un sacco di feeling tra noi, ma non so cosa lui voglia da me, io in questo momento voglio stare sola e tranquilla per cavoli miei.
Però è simpaticissimo e abbiamo riso un sacco!!!Sarà che veniamo tutti e due dalla Basilicata...
Poi ci hanno raggiunto La Riccia, L'altissimo Purissimo Trashissimo e tutti gli altri...
Quello di stasera non era un vero e porprio cincerto, ma era una chiacchierata con l'artista che doveva cantare 4 canzoni in maniera acustica, voce e pianoforte.
Invece a parte le cose che ha detto, che mi hanno fatto ancora di più apprezzare questo artista, vere, non da star superfiga, ma da persona pensante di 40 anni, attiva, che sa che il mondo sta andando a schifo, ma che sa raccontarsi davvero, anche con aneddoti simpatici, ma non per fare il simpatico, per raccontarsi e basta, ha cantato un bel po' di canzoni.
Bello il connubbio racconto di sè, racconto di come vede il mondo e musica.
E' partito con Replay.Appena l'ho sentita sono entrata in un mio tunnel interiore...mi sono ricordata di cose del passato, e ho sentito anche per un solo istante, che però c'è stato, la mancanza dello Schifoso e la voglia di averlo ancora con me, la mancanza di quello che eravamo, anche perchè anche l'Auditorium che viene aperto per pochissime occasioni era uno dei luoghi dove ervamo stati insieme e avevamo riso ed ero stata felice con lui.Però mi sono ripresa, perchè non era reale.
Poi ha cantato Il pescatore di asterischi, Lo scrutatore non votante (accennato), Le mie parole, Spaccacuore, Ferragosto, Il Mostro, Giudizi Universali.
Bellissima serata con aria ultra primaverile e piena di atmosfera.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento