Informazioni personali

La mia foto
PERUGIA/MATERA, PERUGIA/MATERA, Italy
STRANA RAGAZZA

domenica 14 novembre 2010

Festa, amici, e risate

"...fiesta que es fantástica fantástica esta fiesta
que es fantástica fantástica esta fiesta,
esta fiesta con amigos o sin tí..."

Venerdì sera ho festeggiato a casa il mio compleanno, dopo un anno in questa casa, la prima festa, è che ci sono stati periodi bui in cui neanche avevo voglia di cucinare per me, immaginate se avevo voglia di festeggiare qualcosa.
Però ora sta passando tutto, e ho deciso di invitare tutti gli amici di lavoro, gli amici di Carpi, è venuta da Roma l'amica Cunegonda con consorte (e poi hanno dormito qui, ma hanno dormito qui anche il mio amico preferito di lavoro Dubby e la sua ragazza, mega pigiama party), da Bologna la MMMM, e altri amici da bologna e Reggio Emilia...Eravamo una ventina circa.
Io dal giorno prima ho cucinato a manetta, ho fatto due tiramisù al cocco (l'unica cosa che mi è venuta così così, perchè son venuti un po' sciolti, però il gusto era buono, ma meno male che Cunegonda ha portato lei una torta spettacolare al cioccolato), un gateau di patate, e poi 15 rustici, crostini ai gamberetti, al tonno e al salmone...na faticaccia, ma ne è valsa la pena...
Cmq la serata è stata fantastica!!!A parte la colonna sonora mitica (ho fatto dei cd cozzari, ma belli!!!), ma tutti eravamo a nostro agio, praticamente tutti hanno portato un sacco di vino e birra, oltre a quello che avevo già preso io, insomma la casa va bene per far festa!!!
Poi io che ho fatto fare più o meno a tutti almeno 2 giri di rum e pera, certe risate!!!
Bella bella festa...e i regali pure so stati troppo carini, ma specialmente i bigliettini di auguri, bello il compleanno dei 32!!!
Un ringraziamento speciale a: l'amica mia Riccia che mi ha aiutato per la festa, a Cunegonda che ha portato la torta che ha salvato il momento dolce, a MMMM che mi fa fare sempre un sacco di risate perchè la sgamo sempre!!!

Nessun commento:

Posta un commento