Informazioni personali

La mia foto
PERUGIA/MATERA, PERUGIA/MATERA, Italy
STRANA RAGAZZA

martedì 9 novembre 2010

LE COINCIDENZE CHE MI CIRCONDANO...

Da sempre da quando mi ricordo, ci sono sempre state fortissime coincidenze nella mia vita, persone, nomi che si ripetono, situazioni.
Oggi mi sono scontrata con una persona che palesemente non mi sopporta, ma semplicemente perchè sono una donna, forte, con un cervello, e per niente remissiva, e che se ti deve dire "hai idee radical chic, ma non ne rispetti mezza, anzi sei incoerente", te lo dice eccome (e per tutta risposta mi è stato ripetuto "sei fascista", ma solo perchè non sapeva che rispondermi).
Cmq mister simpatia, l'uomo che si crede il migliore del mondo e colui che ha le verità assolute in mano, ha avuto da ridire sulla performance di Benigni, questo ovviamente dopo che io l'avevo elogiata, perchè è stata divertente, ironica e dissacrante, e io non ho trovato il solito Benigni...lui si, e ha criticato il modo di cantare...
va beh poi io gli ho risposto per le rime e anche lui, ma poi non è questo l'importante.
La cosa principale è che mentre mi rispondeva mi ricordava l'essere monocanale dell'innominabile, il suo inalberarsi per le cose all'improvviso e non capire più un cazzo e non pensare che ci può essere un diverso modo di vedere le cose (che detto da me che non sono poi così "dolce di sale" vuol dire che era davvero esagerato).
Beh torno a casa, vado su un sito dove c'è anche lui e cosa trovo in un suo post??Che Benigni non gli ha trasmesso nulla, che è sempre lo stesso, che nn ha detto, ho fatto niente di nuovo rispetto a 16 anni fa.
Premesso che può aver detto anche cose già dette, ma ripetere alcuni concetti fa bene, anche perchè così i sedicenni di ora possono ascoltarle.
Comunque lo sapevo che gli sarebbe partito anche a lui l'embolo Radical Chic, di coloro che devono essere contrari al mondo per farsi notare.
Che tristezza, ma perchè io di uomini non ci ho mai capito una cippa-lippa???
Non voglio mai più aver a che fare con gente del genere.

Nessun commento:

Posta un commento