Informazioni personali

La mia foto
PERUGIA/MATERA, PERUGIA/MATERA, Italy
STRANA RAGAZZA

sabato 15 gennaio 2011

ASCETISMO

Vorrei essere un'asceta, vorrei che tutto mi scivolasse addosso come se mai fosse successo...seeeeeeeeeeeee il cavolo!!!
Oggi ero serena tranquilla felice, ma ovviamente mica poteva andare così per molto...
Torno a casa e trovo sul cellulare un sms di mio fratello che mi dice di chiamare subito mamma per una cosa urgente...
Io chiamo subito a casa e non mi risponde nessuno, chiamo i cellulari di mio padre, mia madre e mio fratello e sono tutti spenti...
Passa un'ora e ancora niente, mando un sms a mio fratello, mentre l'ansia ormai era alle stelle, finalmente mi chiama e mi dice "la cosa urgente"...era una cazzata, ma siccome riguardava lui, e per lui esiste soltanto la sua persona e le cose che lo riguardano, ovviamente era urgente.Ma grandissimo minchione non ti viene in mente che essendo lontana se leggo un sms del genere e poi sai che avrete tutti i telefoni spenti mi potrebbe venire in mente che è successo qualcosa di grave???Ma sarai imbecille???!!!
Quando scopro sta cosa, si è scatenato l'inferno, perchè io di mio fratello la cosa che proprio non sopporto è il suo egoismo estremo e il suo menefreghismo assoluto...gliene ho dette di tutti i colori...ma che spreco a fare il fiato tanto lui si che è ascetico, gli scivola tutto addosso a quello non lo smuove niente (a meno che non riguardi se stesso ovviamente).
Poi parlo con mia madre dicendole cosa era successo, ma lei come succede ormai da 30 anni, lo giustifica, mica le viene in mente quello a cui avevo potuto pensare io in quella ora e mezza, a come posso essermi sentita, oltretutto lontana tutti quei kilometri...
Ed è questa la vera cosa che mi fa stare male, e ci sto male davvero tant'è che stasera non sono uscita perchè mi sento proprio giù.
Mio fratello è il suo preferito.Da sempre.Qualsiasi cosa possa fare o dire, lui sarà sempre il suo preferito.
Ok non ci si può fare niente è nella natura umana preferire una persona ad un'altra, lei comunque mi vuole un bene dell'anima.
Però io dico essere almeno una volta, e dico una volta obiettiva, e per una volta capire in cosa mio fratello è minchione, anche per colpa sua che lo ha straviziato.
Io se mai questo giorno arriverà giuro che mi tatuo quella data.
Bene non avrò mai un tatuaggio...

3 commenti:

  1. Data la somiglianza tra fratelli minchioni, potrei supporre che tuo fratello è più giovane. Riguardo il tatuaggio, poichè nella vita tutto è possibile, vorrei aprire un sondaggio su DOVE te lo possa fare. Io avrei un paio di preferenze :)

    RispondiElimina
  2. ah ah ah si sono minchiona pure io ma lui di più!!!Si è più piccolo i 3 anni questo però vuol dire che a giugno compie 30 anni il pargolo!!!
    Ma che posti consigliavi???io pensavo dietro il collo...tu??? ;)

    RispondiElimina
  3. io pensavo...dietro....:) No dai, sennò mi censuri...Sì dietro il collo è carino, in un posto dove si vede appena, anzi dove per vederlo devi spostare un po' i capelli. O farteli spostare. Molto intimo...

    RispondiElimina