Informazioni personali

La mia foto
PERUGIA/MATERA, PERUGIA/MATERA, Italy
STRANA RAGAZZA

lunedì 10 gennaio 2011

PROPOSITI DEL 2011

Come tutti ho pensato a quali propositi fare per il 2011.
Il 2010 specie nella prima parte è stato terribile, perchè da un giorno all'altro, quello che credevo il mio mondo si è frantumato in un istante, senza che avessi il minimo segnale di quello che stava per succedere, convinta di avere una persona accanto che voleva costruire un futuro con me e già stavamo mettendo le basi di questa costruzione, mattone dopo mattone, ma era solo cartongesso.Quella persona si è dimostrata completamente falsa, nei gesti, nelle parole, in tutto, tant'è che da quel giorno in poi io non ho più saputo chi fosse stato vicino a me per un anno intero, quali fossero i suoi veri pensieri, chi fosse realmente lui.
In un solo giorno, in un solo istante, è crollato tutt.Dentro di me da esserci il sole, il caldo l'estate, la luce (lo chiamavo "Sole" perchè davvero pensavo fosse lui a scaldare le mie giornate e a darmi la luce), è arrivato un buio pesto, un freddo glaciale, e un silenzio assordante, come quando nevica e tutti i rumori sono attutiti e sembra che il tempo sia sospeso.
Ho davvero sentito glaciare il cuore, si è spezzato, spaccato, polverizzato e volato via con il vento gelido.
Ho passato mesi in cui vivevo come automa, stordita, cercando di capire quando era tutto finito, dove avevo sbagliato e cosa.
Poi la risalita, piano piano.
Lui è inoltre sparito da un giorno all'altro, e la sua mancanza che all'inizio mi troncava il respiro ogni cosa che vedevo in questa casa mi faceva pensare a lui, ma poi è andata sempre più attutendosi, fino a diventare un lontanissimo ricordo.
Ora da questa esperienza so quali sono i miei propositi del 2011:
1)Non cercare nessuno;
2)Dare a chi merita;
3)Cercare in tutti i modi di tornare a Matera;
4)Vivere, viere, vivere.
5)Essere una Iena con chi non si merita niente (questo in reltà è il proposito della "Riccia" che però mi piace e quindi ho copiato!!!).
6)Non permettere più a nessuno di prendermi in giro e di farmi scendere nell'abisso buio, freddo, senza suoni.

Nessun commento:

Posta un commento