Informazioni personali

La mia foto
PERUGIA/MATERA, PERUGIA/MATERA, Italy
STRANA RAGAZZA

lunedì 10 gennaio 2011

GRAZIE BABBO NATALE!!!

Caro Babbo natale, ma grazieeeeeeee!!!
Mi hai portato lui!!!Anche se non l'avevo chiesto hai fatto benissimo!!!

Certo non è che "Delfino" sia proprio uguale, (più quando eravamo giovani ragazzi che frequentavamo le scuole superiori), ma è un ragazzo che mi piace un sacco!!!
Ci siamo conosciuti il 23 sera grazie a MC che mi aveva già parlato di lui, ma io non avevo capito di chi stesse parlando, finchè non me lo ha presentato.
Siamo partiti con una mio battuta sul fatto che lui sponsorizzava il suo essere single e si faceva "garantire" dal suo amico Franco, per cui ovviamente io ho preso la palla al balzo chiamandolo "usato garantito!!!", e a fine vacanza ci siamo salutati come ho già scritto con un "Fai la brava e lavora!!!".
Ho adorato la giornata del 25 in cui siamo stati insieme dalle sette del pomeriggio fino alle 6.40 del mattino...in un crescendo di conoscenza e sensazioni, fino a diventare io mare, lui Delfino.
E' una persona semplice, diretta, e tranquilla, divertente, mi piacciono anche i suoi amici (che conoscevo già per la maggior parte da anni, Matera è piccola).
E mi piacciono i suoi occhi castano chiaro, non come i miei scuri scuri, a volte color di giada, il suo sguardo che dice più di mille parole.
L'unico neo???Io!!!
Che sono diventata timida, strana, non me stessa...porca paletta...erano giorni che dovevo usare per farmi conoscere, ma c'è dentro di me forse davvero un "mettere i paletti" come mi ha detto qualcuno, un farmi scudo molto prima di farmi male, però così non mi vivo le cose appieno, ma è che questa cosa per ora non posso cambiarla, mi serve per sopravvivere alle delusioni che sono sempre in agguato...

Nessun commento:

Posta un commento