Oggi sono successe un sacco di cose strane, spero di ricordarmele tutte, anche perchè torno appena adesso da casa della Riccia, che per il suo compleanno oggi a cena mi ha invitato da lei a mangiare sushi e io ho portato un vino spumante, per cui sono appanzata e pervasa di brilla-ntezza.
Facciamo che le elenco così come mi vengono:
-Dubby è arrivato in ufficio da Bologna tutto accaldato e mi ha ricordato quei bambini delle elementari che durante l'intervallo per 15 minuti giocano a calcetto, e poi sono tutti rossi e sudati e hanno i capelli davanti un po' umidi e brillanti...era uguale!!!Inoltre aveva un maglioncino besgiolino che si intonava con la sua faccia da triglia besgiolina...bellissimo!!!
- Il collega M è entrato da un mesette nel mondo di Facebook, e ne è stato risucchiato completamento!!!
Sono due giorni che arriva tardi in ufficio, ieri alle 10.Oggi alle 11.58!!!E tutto perchè gioca ad un giochino del social network e rimane sveglio fino alle 5 del mattino, chiedendo l'amicizia al mondo per aumentare di livello, tipo al giorno fa 50 nuova amicizia, e rimane sveglio fino alle 5 del mattino...questo a 26 anni!!!
Ma non è tutto...io ho la stanza in ufficio attaccata al bagno degli uomini.Alle 12.05 (praticamente appena arrivato, io ero già a lavoro da 4 ore) è entrato in bagno.Oggi c'era un silenzio tombale perchè il Rosso, il mio collega coinquilino di stanza, è influenzato (inoltre non credo si riprenderà più, ha la tempa di un pastello a cera).Mentre scrivevo una motivazione e l'unico rumore che si sentiva era quello della tastiera, sento un flip flip flip...flip flip flip...era il collega M che tramite il cellulare giocava su FB!!!Questa è malattia, non sta bene!!!Poi è uscito dopo 20 minuti e finalmente sto flip flip flip è terminato!!!
- Il collega Mat oggi si è presentato con dei capelli alla "Albanese sbarcato nei primi anni novanta sulle coste pugliesi", ma non il taglio alla McGyver che era il più diffuso, ma quello con tutti i capelli in avanti alla Mahmud Ahmadinejād, molto alla Kledi e infatti da oggi sul blog il suo pseudonimo sarà questo!
- Mi hanno dato di nuovo del "maschio", Dubby e Kledi, solo perchè faccio delle cose comiche durante la pausa pranzo, che si è vero non sono femminili, ma uff!!!
- Stasera la Riccia si è drogata di wasabi, e io e la Sarda la guardavamo sconvolta, perchè intingeva la sua bacchetta in quella plastilina verde acido, e sembrava si stesse calando qualcosa, dicendo "ragazze provate, è fortissimo, ti entra nel cervello, ti fa sentire una sensazione intensissima", 33 anni ed è entrata nel tunnel del wasabi!!!
- L'Altissimo, purissimo, trashissimo oggi si è offeso con me e la Riccia perchè ce ne andiamo a Genova e non alle terme come lui voleva organizzare, e per "punizione" ha annullato anche il we in Trentino...fa sempre così è simpaticissimo ma permalosissimo pure, mo lo facciamo sbollire e poi tornerà il minchione di sempre!!!
Nessun commento:
Posta un commento