Sto abbandonando la mia vecchia vita, per accogliere a braccia aperte la mia rinascita.
E le persone che hanno segnato la mia esistenza fino ad ora, al di là della mia famiglia e delle mie amiche-sorelle e dei miei amici, mi stanno salutando nel migliore dei modi.
Ieri ho passato tutto il pomeriggio e la sera con Delfino, ed é stato come doveva essere, ormai mi conosce meglio di come mi conosco io, sa persino quando bluffo e faccio la dura e mi smaschera puntualmente.
É una persona che dalla vita meriterebbe molto di più, di essere più sereno e felice, spero accada, quando sorride é davvero bello, gli risplende l'anima.
Stanotte mi é venuto a trovare in sogno lo schifoso, é entrato nel mio sogno e mi ha detto che mi ha lasciato perché andava con altre donne, ma io invece di crollare gli ho sorriso e l'ho salutato, ed é svanito, per sempre, dal mio mondo onorico e dal mio mondo reale, e sono serena.
Oggi Morfeo mi ha mandato una mail, che anche se non occorreva, perché so che é felice e io lo sono per lui, mi ha fatto capire che mi vuole bene e che non sono stata solo una comparsa.
Sono pronta, le acque si stanno rompendo.
Informazioni personali
lunedì 30 gennaio 2012
CATARSI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento