Informazioni personali

La mia foto
PERUGIA/MATERA, PERUGIA/MATERA, Italy
STRANA RAGAZZA

domenica 15 gennaio 2012

DRASTIKA

Chi mi conosce bene sa che una delle mie caratteristiche è che sono inesorabilmente drastica, anzi un mio caro amico tanti anni fa mi chiamava AnnaDrastika, e diceva che se mai avessi avuto un mio gruppo musicale di cui io dovevo essere la cantante leader si sarebbero chiamati "I Drastika".
Ed è vero per me o c'è il bianco o il nero, il grigio non è concepibile dalla mia testa.
E nel mio "drasticismo" (drasticismo ci sta meglio di drasticità in questo discorso) non sopposrto le persone chiuse mentalmente, è un mio limite.
Stasera ero a cena con delle persone, e una di queste a prescindere diceva che lui mangiava solo Italiano, mai sia sushi, i kebab, o cinese, solo italiano.Io gli ho chiesto se ha mai mangiato la cucina non italiana, e lui ovviamente ha detto di no.Allora gli hanno chiesto come fa all'estero, e lui ha detto che mangia al MacDonald'.Io lì gli ho fatto notare che certamente il MacDonald's non è italiano, e che è da stupidi dire che una cosa non ti piace se non l'hai mai assaggiata.
Non mi è piaciuto quello che ha detto, e poi se ne è uscito che lui è di destra ma non vede il TG1, ma TGcom, volevo dirgli che è la stessa cosa, poi ha iniziato a dire che Rainews è di parte, è solo di sinistra ecc.
Indovinate un po' cosa penso di lui...
Amo chi è libero mentalmente, chi vuole vivere la vita in pieno e provare tutto.
Anzi ulteriore proposito per me, nonostante il mio essere drastika, devo superare i miei limiti mentali e provare cose nuove.
Per non essere come chi non mi piace.Per essere viva.

Nessun commento:

Posta un commento