Informazioni personali

La mia foto
PERUGIA/MATERA, PERUGIA/MATERA, Italy
STRANA RAGAZZA

venerdì 30 dicembre 2011

CAPAREZZA MON AMOUR

Lo amo.
Non c'è niente da fare, ogni cosa che fa, gesto, parola, movimento mi conquista sempre più.
E dalla prima volta che l'ho visto è stato un colpo di fulmine.
Sto parlando di questo uomo qui.
Al secolo Michele Salvemini, nato a Molfetta il 9 ottobre 1973.
Un trentottenne che magari ce ne fossero così per il mondo.
Io adoro le sue canzoni, e adoro andare ai suoi concerti che sono dei veri e propri spettacoli teatrali, non è solo musica.
E proprio perchè tutti sanno del mio amore sempiterno e indistruttibile per Capa (da notare che mai nella mia vita sono andata dietro ad un cantante o ad una band, ho sempre odiato queste cose, ma come si fa a non amare un uomo che ha tutte e dico tutte le carartteristiche che i miei ormaoni ricercano continuamente in un uomo???), oggi pomeriggio un mio caro vicino di casa, che per la privacy qui indicheremo con la sola iniziale, L, mi ha portato due biglietti gratuiti che è riuscito ad avere per il concerto!!!
Io sono letteralmente impazzita dalla gioia, anche perchè adoro Bari e il concerto si faceva al Palaflorio.
Mi sono scatenata e ho chiamato chiunque per venire con me al concerto, persino MC che è al nono mese di gravidanza ed è lì lì per partorire, e alla fine l'unico che mi ha detto si, la mia ultima speranza, e si è anche preparato in un quarto d'ora è stato Delfino.
Non pensavo mi dicesse di si, dopo gli ultimi avvenimenti, e invece, non solo mia ha accompagnata, ma mi ha  anche offerto il panino e ha pure trovato dei posti sugli spalti dove si vedeva benissimo e non si stava nella calca!!!
Che dire del concerto, solo che è stato semplicemente fantastico!!!E completamente diverso dall' Eretico Tour di questa estate.MITICOOOOOOOOOO
ps e in più ho visto anche gli Aprés La Classe che hanno suonato una decina di pezzi, due concerti al prezzo di nessuno.
Nononstante abbia avuto per natale degli orecchini a forma di albero di natale che si illuminano e del sushi fatto in casa che erano al primo posto come regali di natale, i biglietti del concerto hanno scalazato tutto e si sono stabiliti per sempre al primo posto come miglior regalo di Natale non solo del 2011, ma di sempre!!!


Canzone che ti entra in testa e non esce più...

Amo tantissime canzoni di Capa, ma questa è quella che ogni volta che l'ascolto mi mette i brividi.

Nessun commento:

Posta un commento