E proprio mentre ritornano gli interrogativi sulla mia incapacità di costruire rapporti, di fare parte di un universo a due, di riuscire a fare quello che agli altri viene benissimo mentre a me costa fatica, ma tanta fatica, ecco una serata piacevolissima, che mi fa ricredere e pensare, che si forse anche io riesco ad essere come gli altri a far parte di qualcosa.
Stasera ero a cena con una ventina di amici per festeggiare il compleanno di due di loro, con il mio gruppo di amici di Carpi.E abbiamo mangiato, bevuto, ma soprattutto riso talmente tanto che a fine serata ho rischiato di farmi la pipì addosso tanto era lo sbellicarsi!!!
Mi ci voleva proprio una serta cos per stemperare la tensione di questi due mesi che sno stati veramente pesanti, visto che ho preso ben 13 aerei e sono stata a Matera 5 volte, ad Edimburgo, a Catanzaro e a Perugia...
E a volte penso che magari potrei vivere anche qua, quando vedo che posso far parte anche io di qualcosa.Ho la sindrome dell'abbandono, lo so, ma ormai si è impossessata di me al punto tale che preferisco lasciare subito io, posti di lavoro, amicizie ecc, che essere lasciata a mia volta da sola.
Nessun commento:
Posta un commento